Domande frequenti
Come posso prenotare una camera?
Per prenotare una camera, la preghiamo di mandarci una email, usare il nostro modulo di contatto oppure
contattarci via telefono: +39 0471 836 051. Per essere sicuri che la camera a lei gradita è ancora disponibile, la preghiamo di mandarci le informazioni che ci servono per darle una conferma:
data di arrivo e data di partenza, numero di ospiti e tipologia di camera. Per bloccare una camera ci serve una sua conferma tramite email – per alcuni periodi ci serve anche una
caparra.
Quanto costa una camera presso la vostra struttura?
Dipende dalla tipologia di camera e dal periodo. Potete scegliere tra una camera singola oppure una camera doppia, con la possibilità, in alcune stanze, di
aggiungere altri 2 letti ,così diamo posto anche alle famiglie con bambini. Sul nostro sito web troverete il nostro listino prezzi
per la stagione 2024/25.
Sono i prezzi a persona o per camera?
I prezzi che trovate sul nostro sito web sono a persona con buffet a colazione inclusa.
Supplemento per soggiorni brevi?
Per i soggiorni brevi inferiore a 3 notti conteggiamo un supplemento di 5 - 10 Euro a persona e notte. Confidiamo nella vostra comprensione.
Quali modalità di pagamento posso utilizzare?
I metodi di pagamento che accettiamo in struttura sono carta di credito, bancomat e contanti.. Il pagamento verrà effettuato al momento del check-in o
check-out.
Ci stanno solo camere singole e doppie?
In alcune camere c'è la possibilità di aggiungere fino a 2 letti supplementari. In queste tipologie di camere c’è posto per 3-4 adulti oppure per una famiglia con
2-3 bambini. Siccome solo alcune camere hanno questa possibilità, la preghiamo di contattarci in anticipo tramite il nostro modulo di
contatto oppure via telefono: +39 0471 836 051.
Ci stanno camere con vasca da bagno?
No. Tutte le camere sono dotate con doccia.
Posso fumare In camera?
No, però può fumare sul balcone.
Quando è tempo di check-in e check-out?
Check-in è dalle 14.00 in poi.
Il check-out è alle 11.00
Quando servite la colazione a buffet?
La colazione viene servita dalle 7.00 alle 10.00.
Offrite anche soggiorno con mezza pensione o pensione completa?
No, il Garni Gabrieli è un tipico Bed and Breakfast. Offriamo solo la prima colazione. Potete raggiungere a piedi il centro di Corvara (10 minuti) dove c'è una
vasta scelta di ristoranti e pizzerie.
C’è l’accesso WiFi?
Si. WiFi è gratuito per i nostri ospiti.
Ci stanno dei parcheggi?
Si. I parcheggi si trovano davanti la nostra struttura e sono gratuiti.
Posso portare il mio cane, gatto, etc.?
Generalmente si, però la pregiamo di contattarci in anticipo tramite il nostro modulo di
contatto.
Posso cucinare all'interno della stanza?
No. Per motivi di sicurezza, è vietato utilizzare fornelli e fuochi per cucinare in camera.